Storia del Club e Logo - Black Lions Motoclub

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia del Club e Logo

Il Moto Club Black Lions è stato fondato nel 2006 ad opera di alcuni appassionati delle “ due ruote ” (25 Soci Fondatori).
Nello stesso anno diviene membro della Federazione Motociclistica Italiana, spinti dalla decisione di associarsi per dare vita a qualcosa di diverso che rappresentasse un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote, e per chi volesse avvicinarsi a tale mondo.
Tutt'oggi, vanta della partecipazione di persone che credono che la Moto sia un mezzo per radunare gli appassionati con incontri.
In questi ultimi fa da padrone lo svago, l'interesse comune per i viaggi in Moto, le visite nelle città artistiche, cullandosi per le  curve delle nostre strade, ed i convivi gastronomici, in modo che siano la reale opportunità per vivere al meglio la propria passione.
E’ un Club dalla struttura semplice, dove le regole del buon senso, del rispetto per il prossimo privilegiano i rapporti umani e dove tutti sanno consapevolmente che nulla è dovuto.
Con questo nostro messaggio invitiamo tutti gli appassionati ad iscriversi al nostro Moto Club, perché crediamo fermamente che più saremo e più aumenteremo e soddisferemo la nostra passione.

I Soci Fondatori

 

black lions moto club a.s.d. frederazione motociclistica italiana coni motorcycle club moturaduni raduni festa bikers sezione turismo sezione moto d'epoca sezione vespa sezione bikers fmi club house supino frosinone

 
Torna ai contenuti | Torna al menu